Amit Rahav
Place of Birth: Tel Aviv, Israel
Date of Birth: 9 August, 1995
Ethnicity: Israeli Jewish/British Jewish
Amit Rahav is an Israeli actor. His roles include the series Dig (2015), Unorthodox, Transatlantic, and We Were the Lucky Ones.
His father is Israeli and his mother is British. His grandmother is a Holocaust survivor. He served three years in the Israel Defense Forces, in the theatre and entertainment troop.
Amit’s paternal grandfather likely was named Yossi Rahav.
Amit’s paternal grandmother likely was the daughter of Mundek Rozenzwieg and Fela Rab, who was born in Poland. Fela was the daughter of Herman Rab and Gusta.
Sources: https://www.heyalma.com
https://vman.com
https://ca.news.yahoo.com
Genealogy of Amit Rahav – https://www.geni.com
Tag “Iranian Jewish”?
Meglio che non ti addentri in territori a te sconosciuti, bimba. Il suo cognome è diffuso in Iran, la sua famiglia (ebrea) potrebbe venire dall’Iran. E poi i Persiani (gruppo etnico dominante in Iran) non sono Semiti (come i Turchi, del resto), se ti riferisci a questo. Se non sai le cose stai zitta che fai + bella figura, senza esordire con un “lol” che fai ridere. Come quella di Jack Black “mediterraneo” secondo te perché ha occhi e capelli marroni. Sì come no.. basso e tarchiato col naso a patata (tali caratteristiche in antropologia contano ma te non lo sai perché la scambi con la biologia).
Le solite farneticazioni sconclusionate che rivelano un basso livello di istruzione e, peggio, di educazione. Tutto perché tale Amit Rahav ha un cognome che è comune in Iran. Tutto qui.
Ne spari così tante che ti censurano alla grande..
Io non credo che sia “razzialmente iraniano” (?). La dislessia è veramente terribile.
Sottinteso un bel niente, ———
Ma se non capisci un belino, direbbero a Genova.
Ma di che “verità” parli?
Hai un deficit cognitivo. Ma avevi l’insegnante di sostegno al Liceo delle Scienze Umane?