Esti Ginzburg
Birth Name: Esther Daphna Ginzburg
Place of Birth: Tel Aviv, Israel
Date of Birth: 6 March, 1990
Ethnicity: Ashkenazi Jewish
Esti Ginzburg is an Israeli model, actress, and television host.
Her mother, Adrianne, is an American-born Jew, and her father, Arieh “Arik” Ginzburg, is an Israeli Jew, who is an architect. Esti is married to Israeli real estate investor Adi Keizman, with whom she has two children.
Esti’s paternal grandfather was named Shlomo “Grisha” Ginzburg. Gisha was born in Grodno, Belarus, and was an architect, who was involved in the construction and planning of Tel Aviv.
Esti’s paternal grandmother was named Ester Zoltok (the daughter of Owsiej Zoltok and Channa). Ester was born in Białystok, Poland.
Esti’s maternal grandfather was named Aaron Walter (who likely was the son of Abram Walter and Helen). Aaron was born in New York, to Polish Jewish parents.
Esti’s maternal grandmother was Vivian Schutzer (the daughter of Louis H. Schutzer and Fannie Schatz). Vivian was born in New York, to Polish Jewish parents. She was a first cousin of photojournalist Paul Schutzer. Esti’s great-grandfather Louis was the son of Morris Schutzer and Jennie Schutzer.
Sources: Genealogy of Esti Ginzburg (focusing on her father’s side) – https://www.geni.com
Likely Esti’s maternal grandfather, Aaron Walter, on the 1930 U.S. Census – https://familysearch.org
Esti’s maternal great-grandfather, Louis H. Schutzer, on the 1920 U.S. Census – https://familysearch.org
A proposito di “separate race”, non a caso vivevano separati: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Venetian_Ghetto
È una nostra parola, dopotutto. Ah no, te sei “Spagnolo del Nord” e altre ———, che ne sai? Sempre a spalare —– sulla tua patria, tornatene nella Barbagia a ——— le capre…
Tornate alla —— ——- —– del —– e di —– a ——— tuo padre e i camelli —– di —– che sei solo un ——– non sarai mai ——- le —– e la —– che —– —- la prova esemplare che non — un —– della mia nazione e dei miei connazionali quale —- italiano nega che i meridionali sono un misto di arabi e spagnoli del nord come fai te solo tu lo dici uno ——– di —– ———— che per chissà quale motivo malato ti spacci per ciò che non sei
com’è che adesso continui a dire che sei mio connazionale quando pochi mesi fa avevi ammesso che non lo sei? Allora perché lo fai —–? Quanto sei down manco capisci i modi di dire che noi italiani diciamo ma tu ovviamente sei addirittura nativo ma smettila —– del —– accetta di essere —– punto e stop.
E smettila con questa farsa che usare il traduttore, negare, fingere e insultare non cambia la tua situazione ——- ——– e la tua —– —– —- —–!
Capito?
Coglione….
Sei un troll, spali —– sul tuo Paese. Non c’è mai stata una presenza araba nel Sud Italia, esclusa per parti della Sicilia, è un film che ti sei fatto te. Ridicolo. Quella degli Spagnoli… vabbè. Non è che hanno rimpiazzato in toto le genti locali che vivevano là da secoli. E se non capisci quello che scrivo, fatti una tessera in biblioteca. Studia, capra! Direbbe il buon Sgarbi.
Sei un troll, spali —– e —— su tutto. C’è sempre stata un’enorme presenza araba al Sud Italia, specialmente in Sicilia che fu un califfato, negare è un film che ti fai te. Coglionegro. Quella degli spagnoli come degli arabi, dei greci, degli albanesi, dei macedoni, dei francesi si sa benissimo solo uno ——— ignorante come te lo nega. Hanno ———– in toto le genti locali che vivevano là da secoli infatti molti nomi, cognomi e comuni sono spagnoli e delle altre nazionalità straniere che ci furono come molte parole dialettali e la grammatica al Sud infatti dicono tengo invece che avere, talmente tanto che la Sardegna è la regione più spagnola del Sud negalo ai sardi che non lo sono ti scuoiono vivo. Non capisci quello che scrivo fatti prima un corso di italiano poi di storia italiana all’università. Studia, coglionegro! Direbbe Sgarbi che buon non è perché è un altro mentecatto ignorante ma comunque sapiente rispetto a te.
Non c’è mai stata un’enorme (?) presenza araba al Sud Italia, ma ci sei o fai? Sei proprio scemo.
L’Italia è storicamente una delle aree più popolate dall’Antichità, non è che sono arrivati gli Spagnoli al Sud e hanno rimpiazzato i locali..
Quella sui Macedoni è poi una delle cose più ridicole che abbia mai sentito. Ora perché si dice che il nonno di Jannacci era macedone (sarà vero? o sembra + una storia strampalata in linea con il personaggio), di colpo i meridionali diventano macedoni. Mah…
C’è sempre stata un’enorme presenza araba al Sud basta vedere le facce dei meridionali per capirlo, non ci fai per nulla —- —–. Sei proprio —- —– dici pure che gli arabi sono europei e nordici che barzelletta ahahahaha!!!
L’Italia storicamente non è una delle aree più popolate dall’antichità quando mai, non è che sono arrivati gli spagnoli al Sud in poche decine e non hanno ———– i locali vennero in —– ———– tutto come fecero gli arabi e gli altri ———.
Quella sui macedoni è un’altra presenza ——— forte è patetico quanto ti ostini a negare i fatti storici che noi italiani sappiamo benissimo perché è la nostra storia parlaci dei finlandesi ora le tue balle su di loro sono ancora più comiche. Si dice che il nonno di Jannacci era macedone perché lo fu, una parte dei meridionali sono macedoni è appurato. Che ——— che sei fatti un viaggio in Meridione e nega tutto ciò ai meridionali vedi che ti fanno.
Te sei proprio rincoglionito.
Anzi, non rincoglionito, ma completamente rincoglionito.
Di sicuro crescere in Veneto non deve essere stato facile, dato che molti lí sono razzisti verso i ———-.
È ovvio che hai il complesso del sembrare —–, dato che mitizzi personalità dall’aspetto opposto.
Sei non rincoglionito ma completamente rincoglionito —- e —– peggio di così.
Di sicuro crescere in —–landia la tua nazione non deve essere stato facile dato che tutti lí sono pieni di mega ——— razziali come te.
È ovvio che hai il ——— del sembrare —– senza la maiscuola ——— di —– analfabeta, dato che mitizzi personalità dall’aspetto opposto e bianchizzi e nordicizzi gli spagnoli che sono mezzi —– perché tebani, i ——– stessi, i sudamericani e te stesso.