Isa Briones

Birth Name: Isabella Camille Briones

Place of Birth: Westminster, London, England, U.K.

Date of Birth: 17 January, 1999

Ethnicity:
*father – Filipino
*mother – Swedish, Irish

Isa Briones is an English-born American actress and singer.

She is the daughter of actress and talent agent Megan Johnson and actor Jon Jon Briones (born Ernesto Cloma Briones, Jr.). Her brother is actor Teo Briones. Her father was born in Quezon City, Philippines, and became a U.S. citizen in 2010. Her mother is American, with Swedish and Irish ancestry. Isa was raised in Los Angeles, California, from a young age.

Isa’s paternal grandfather is named Generoso Prospero Briones.

Source: https://entertainment.inquirer.net

7 Responses

  1. andrew says:

    Ehehe cosa…ma se non sai manco cosa significa “tacciare” in italiano. Capra.

  2. andrew says:

    She leans towards her European side, expecially with a long hair-cut.

    • andrew says:

      Sí bla bla bla “I’m from Europe” meno male che ci sei te. Poi se ha la madre europea come fa ad essere 80% Asian? Confrontala col fratello, quello era il senso del mio commento. E poi prima di sparare ——- almeno documentati (come tale Malachi Barton che sarebbe “Afro”). Ok pastorello sardo dei miei stivali? Hai iniziato te non volevo insultarti questa volta…

      • andrew says:

        Ma chi è questo “Barron” non ho capito…sei un sardo che si classifica come.”Beride”, dove vuoi andare? Idolizzi Nicole Kidman e gli Scandinavi…stai bene?

      • andrew says:

        Ah ho capito…”Barron” è Malachi Barton. Non c’è una foto su Google Images dove ha i capelli crespi perché…non ce l’ha! Sei un sardo complessato che scrive come i non europei…fai ridere i polli..La storia della Finlandia è come si dice “un bel gioco dura poco”, te l’ho già spiegato se lo capisci bene… altrimenti sono cavoli tuoi!

      • andrew says:

        E comunque…scrivi in inglese perché in italiano non si capiscono le baggianate che scrivi…capra!!!

      • andrew says:

        Non mi provocare, scimunito. “Barron” è il figlio di Trump…tale Malachi Barton può farsi anche i rasta ossigenati ma non ha i capelli crespi naturali. Ah poi io non mi spaccio per nessuno, quello del finlandese era uno scherzo di Follers dato che abbiamo @Madman che è svedese e @Jackson9 che è in parte norvegese, poi @Manila che è filippino ma credo abiti in uno stato Scandinavo, quindi rilassati, non mi provocare. Il sito è nato con altri scopi, non per sparare cagate.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.